DIRITTO DI RECESSO (CODICE DEL CONSUMO D.LGS 206/05)
SALUMI DI PARMA garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito ed il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato. Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) i Clienti di SALUMI DI PARMA godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento, tranne il caso che si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti.
COME RICHIEDERE IL RIMBORSO

È necessario inviare una lettera od una e-mail a NUOVA SALUMERIA & FORMAGGERIA(SALUMI DI PARMA) entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.
- Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i prodotti acquistati, in ottimo stato di conservazione e con etichette originali non rimosse.
- L’imballo dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette.
- I prodotti devono essere restituiti a mezzo corriere espresso a proprie spese.
- Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile ed assicurato in quanto non sarà responsabilità di SALUMI DI PARMA lo smarrimento, la mancata ricezione o il danneggiamento del materiale inviato.
- La merce verrà rimborsata da parte di SALUMI DI PARMA dopo aver verificato il contenuto e lo stato dei prodotti, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente.
Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l'indirizzo e-mail: info@salumidiparma.it