PREPARAZIONE, E TEMPI DI CONSEGNA

Salumidiparma mediamente impiega 1/2 giorni lavorativi per la preparazione e la spedizione della maggior parte degli ordini, tuttavia potrebbero occorrere fino a 5 giorni lavorativi a secondo del periodo e la disponibilita' dei prodotti.

SALUMIDIPARMA si avvale dei corrieri MBE/TNT/SDA per le consegne in Italia. I nostri corrieri ritirano gli ordini la sera alle 18 e dopo aver viaggiato alla notte, sono in consegna alla mattina successiva mediamente entro le 12, per Calabria ed Isole, occorrono 48 ore.

Gli ordini ricevuti nei giorni di Venerdì, Sabato e Domenica verranno evasi il Lunedì successivo. I prodotti ordinati verranno consegnati all’indirizzo fornito al momento dell’ordine dal cliente, il quale, verrà avvisato tramite e-mail ed sms una volta inserito il numero di cellulare, nel momento stesso in cui la merce partira' dal nostro magazzino.

"SALUMI DI PARMA" per tutti gli ordini ricevuti nel periodo da MARZO/SETTEMBRE effetua le spedizioni i giorni di LUNEDI'/MARTEDI/MERCOLEDI' per l'Italia. Lo scopo e' quello di preservare la freschezza dei prodotti nel modo piu' idoneo possibile evitando che rimangano fermi nei depositi dei corrieri inutilmente per il fine settimana.

SPEDIZIONI PERIODO NATALIZIO

Causa l'intenso traffico del periodo natalizio, le consegne potrebbero subire un ritardo di 24/H.