MODALITÀ DI PAGAMENTO
Sul sito di Salumi di Parma sono supportate tutte le più diffuse tipologie di pagamento per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:
Il bonifico dovrà essere effettuato utilizzando le coordinate bancarie qui sotto riportate. Salumi di Parma provvederà all’evasione dell’ordine solo dopo aver avuto conferma dalla propria banca dell’avvenuto bonifico oppure dopo che il Cliente abbia comunicato a mezzo e-mail il numero di CRO rilasciato dalla banca al momento dell’ordine di bonifico. 
È indispensabile indicare sulla disposizione di bonifico il numero di ordine di acquisto cui ci si riferisce.

INTESTATARIO:  NUOVA SALUMERIA & FORMAGGERIA(Salumi di Parma) di Lacchetti Marilena
BANCA: Cariparma - Filiale 411 di Collecchio (PR)
IBAN: IT60F0623065690000035897618
CIN: F
ABI: 6230
CAB: 65690
C/C: 0000358976/18

CARTA DI CREDITO o PAYPAL™


Dopo aver dato conferma dell'ordine attraverso il sito, verrai rediretto all'interno dei server sicuri di PayPal™ che gestirà il pagamento online con tutte le più diffuse carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, ecc.). In alternativa sarà possibile effettuare il pagamento diretto attraverso il proprio conto Paypal.

CONTRASSEGNO
Per tutte le spedizioni dirette in Italia è possibile pagare con contrassegno fino ad un importo massimo di € 500,00. Ricordiamo ai clienti che il pagamento dovrà avvenire in contanti al momento della consegna. Non si accettano assegni o altri mezzi di pagamento.